Autorizzazione all'uso dei cookies

Tu sei qui

Augurio del Dirigente per l'avvio del nuovo anno scolastico

Carissimi docenti, collaboratori,  studenti e famiglie

All’inizio di questo nuovo anno scolastico, nel quale ho il privilegio di assumere la Dirigenza dell’Istituto, desidero rivolgere ad ognuno di voi il mio saluto, unitamente all’augurio di un anno scolastico sereno e prospero di successi

Ai docenti rivolgo l’augurio di rinnovare il loro entusiasmo nel trasmettere agli studenti conoscenza e curiosità di sapere.

Al DSGA, al personale amministrativo ed ai collaboratori scolastici, auguro un proficuo lavoro, consapevole che la loro attività di supporto è indispensabile al buon funzionamento della scuola.

Alle famiglie chiedo grande partecipazione alla vita scolastica dei propri figli, la scuola può diventare centro catalizzatore di crescita e sviluppo nel territorio dal punto di vista didattico e formativo, se è supportata anche dalla famiglia.

Agli studenti rivolgo il mio affettuoso augurio e l’invito ad impegnarsi con costanza nello studio, pensando che la loro formazione sia l’unico bene nel quale vale la pena investire.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Dott.ssa Maria Teresa Cirmena

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Responsabile Sito

prof. Gianpiero Megna